Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
A Foggia la grandine distrugge i tulipani: floricoltore in lacrime sul web

Attualità mercoledì 12 febbraio 2014 ore 17:32

Atti vandalici sui treni

Trenitalia denuncia che quattro treni sono stati danneggiati tra Pisa, Arezzo e Firenze. Assessore Ceccarelli: "Gesti inqualificabili"



FIRENZE — Sono stati presi di mira i treni Pisa – Piazza al Serchio, Firenze – Arezzo e Pisa – Firenze: sul primo treno è stata rotta una porta e lo scarico di un estintore; sul secondo sono stati fatti graffiti interni e sui finestrini e sul terzo sono stati frantumati tre finestrini. Il treno 6683/6956 in partenza da Pisa per Lucca/Aulla che è stato cancellato perché trovato con una porta forzata e la maniglia di emergenza spaccata. “Gesti gravi e inqualificabili”, ha commentato l’assessore regionale a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli. “Non solo manifestazione di inciviltà – ha detto ancora Ceccarelli – ma vero e proprio attentato ai diritti dei cittadini e dei lavoratori che usano quotidianamente il treno”. Secondo le stime di Trenitalia, dal 1 gennaio ad oggi ammontano a circa 100 mila euro i danni causati da atti vandalici sui treni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale sanitario del 118 è stato allertato per prestare soccorso ad un uomo di 50 anni ma i i medici ne hanno dovuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità