Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 20 febbraio 2021 ore 13:15

Luna Rossa, Prada Cup sempre più vicina

Luna Rossa nelle acque neozelandesi
Luna Rossa nelle acque neozelandesi

Vela, l’imbarcazione del patron Bertelli vince un’altra regata e si porta sul 5-1, a meno due dalla vittoria sugli avversari inglesi Ineos Team



AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) — Gli inglesi dell’Ineos Uk hanno conquistato un punto nella sesta regata della competizione, ma il vantaggio di Luna Rossa Prada Pirelli Team sugli avversari persiste, visto che il team italiano si è aggiudicato la quinta prova della doppia sfida andata in scena nella baia di Auckland in Nuova Zelanda all’alba di questa mattina (ora italiana).

Il punteggio è quindi di 5-1 per gli italiani quando mancano pochi giorni al termine della Prada Cup, la competizione internazionale di vela che ha cambiato nome, prima si chiamava Louis Vuitton Cup.

Per aggiudicarsi il titolo bisogna vincere sette gare. Luna Rossa è l'imbarcazione dell'imprenditore aretino Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada e marito della stilista Miuccia Prada.

Per la conquista della Prada Cup mancano due vittorie. Il trofeo darà automaticamente accesso alla America’s Cup.

Intanto i supporter italiani, tra questi i molti valdarnesi e toscani che di Prada sono dipendenti negli stabilimenti che la maison di moda ha a Levanella e Terranuova, seguono le gesta di Luna Rossa e dell’affiatato e super esperto equipaggio guidato dello skipper Max Sirena e non fanno mai mancare loro sostegno ed entusiasmo.

What a brilliant race, smooth and in the groove. Luna Rossa gets another bullet. 5-0 #LunaRossaPradaPirelli #AmericasCup #PRADACup Prada Pirelli

Pubblicato da Luna Rossa Prada Pirelli Team su Venerdì 19 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità