Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 10:10

Rogo in ditta, vietato consumare frutta e verdura

Il sindaco di Aulla ha emesso un'ordinanza che impone lo stop al consumo nelle aree intorno all'azienda distrutta dalle fiamme ad Albiano Magra



AULLA — Le aree interessate sono quelle di Albiano Magra, Caprigliola, Stadano e Aulla Centro. L'ordinanza del sindaco Silvia Magnani vieta il consumo di frutta e verdura proveniente da queste zone almeno fino a quando non arriveranno nuove comunicazioni da parte di Arpat, Asl e vigili del fuoco.

Intanto sono stati domati anche gli ultimi piccoli focolai nell'azienda Costa devastata dal violento incendio che ha messo in allarme tutta la Val di Magra. 

I vigili del fuoco sono stati impegnati senza sosta nei capannoni della ditta da cui, per tutta la giornata di domenica, si è levata una densa colonna di fumo nero. A far paura è stato soprattutto l'acre odore di materie plastiche che si è diffuso in tutta la vallata.

Ora si indaga sulle cause del rogo alla luce anche del precedente incendio che il 4 ottobre, sempre di domenica, aveva interessato lo stabilimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca