Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 09:27
Auto in fuga si ribalta e travolge un passante
Grave incidente con cinque feriti a Pisa. Un'auto con a bordo tre persone si è cappottata e ha falciato due passanti. Erano in fuga dalla polizia
PISA — Erano in tre a bordo della una Bmw che si è ribaltata a tutta velocità questa notte in via Volpi a Pisa. L'auto ha finito la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce e travolgendo due passanti.
Feriti lievemente i tre occupanti dell'auto, alla guida un cittadino marocchino e i due passeggeri, un connazionale e una donna italiana. L'investitore è stato denunciato per lesioni causate da incidente stradale ed è stato sottoposto ad alcoltest.
I due passanti, per i quali in un primo momento si sono temuti danni gravi, hanno riportato ferite guaribili in 35 e 40 giorni. Non sono in pericolo di vita.
Sul posto due squadre dei vigili del fuoco con una gru.
I vigili del fuoco hanno estratto un ragazzo rimasto intrappolato tra le lamiere all'interno dell'auto. I cinque feriti sono stati trasportati all'ospedale.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto con a bordo i tre ragazzi fosse inseguita dalle forze dell'ordine perché non si erano fermati al posto di blocco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI