Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 09:27

Auto in fuga si ribalta e travolge un passante

Grave incidente con cinque feriti a Pisa. Un'auto con a bordo tre persone si è cappottata e ha falciato due passanti. Erano in fuga dalla polizia



PISA — Erano in tre a bordo della una Bmw che si è ribaltata a tutta velocità questa notte in via Volpi a Pisa. L'auto ha finito la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce e travolgendo due passanti. 

Feriti lievemente i tre occupanti dell'auto, alla guida un cittadino marocchino e i due passeggeri, un connazionale e una donna italiana. L'investitore è stato denunciato per lesioni causate da incidente stradale ed è stato sottoposto ad alcoltest. 

I due passanti, per i quali in un primo momento si sono temuti danni gravi, hanno riportato ferite guaribili in 35 e 40 giorni. Non sono in pericolo di vita.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco con una gru.

I vigili del fuoco hanno estratto un ragazzo rimasto intrappolato tra le lamiere all'interno dell'auto. I cinque feriti sono stati trasportati all'ospedale.

Secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto con a bordo i tre ragazzi fosse inseguita dalle forze dell'ordine perché non si erano fermati al posto di blocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura ha diramato la foto di Matteo Della Longa, 48 anni, di cui non si hanno più notizie dalla serata di lunedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità