Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 15:19

Strada statale bloccata da una frana nell'Aretino

La frana sulla Statale
La frana sulla Statale

Dopo le limitazioni alla circolazione sulla E45, uno smottamento ha portato alla chiusura in entrambe le direzioni della 258 Marecchia. Le deviazioni



BADIA TEDALDA — Una frana che ha occupato l'intera carreggiata ha portato alla chiusura della strada statale 258 Marecchia nell'Aretino, a Badia Tedalda. Lo smottamento giunge dopo che nella stessa zona già sulla E45 ci sono limitazioni alla circolazione riguardando i mezzi pesanti.

Complessa dunque la gestione del traffico d'area. Anas fa sapere che il traffico leggero di lunga percorrenza è deviato sulla E45. 

I mezzi pesanti devono invece percorre la A1, in quanto appunto sulla E45 vige temporaneamente il divieto di transito al traffico pesante tra Sansepolcro e Ravenna a causa dell’alluvione nel Cesenate.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di valutare tutti gli interventi necessari per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno