Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 08:32

Bimba di 17 mesi ustionata con la soda caustica

L'incidente è accaduto ieri intorno alle 17 nell'abitazione della famiglia. La piccola è stata trasportata in elicottero all'ospedale Meyer



BARGA — E' ricoverata in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita la bimba di 17 mesi rimasta ustionata nella cucina dell'abitazione della famiglia, in località Tiglio. La piccola è venuta accidentalmente in contatto con la soda caustica e si è ferita al volto, sul torace e sull'addome. La madre, dopo aver inutilmente provato a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare, ha caricato in auto la figlia per portarla al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco. Dopo qualche chilometro però si è resa conto che il telefono aveva agganciato il segnale e ha chiesto aiuto al 118.

La macchina dei soccorsi di è messa in moto e sul posto è arrivato un elicottero della Regione che ha trasportato la bambina fino all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca