Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 11:44
Bimba cade da un'impalcatura e perde i sensi

Grave incidente questa mattina a Manciano. Una bambina di 12 anni è caduta da un'impalcatura di due metri e si è schiantata al suolo
CASITGLION FIORENTINO — Un volo di due metri e poi il buio. La piccola, per cause ancora da verificare, era sopra un'impalcatura ed è precipitata a terra facendo un volo di due metri. Quando ha impattato con l'asfalto ha perso i sensi.
L'incidente è avveuto a Manciano, alle porte di Castiglion Fiorentino. La ragazzina di 12 anni era salita sul ponteggio allestito presso la propria abitazione per alcuni lavori di manutenzione per vedere il padre lavorare.
La bambina ha perso l'equilibrio ed caduta dall'impalcatura di due metri. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e dopo attimi di panico perchè la bambina era incosciente, la paura si è disciolta quando la 12enne ha ripreso conoscenza.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno attivato l’elisoccorso Pegaso. La bimba è stata portata all’ospedale Meyer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI