Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Martedì 14 Giugno 2022 ore 19:05

Operaio con le gambe schiacciate nella pressa

​L'infortunio sul lavoro è avvenuto in un magazzino. L'uomo è stato soccorso in codice rosso e trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso



BAGNI DI LUCCA — Brutto incidente sul lavoro nella provincia di Lucca dove un operaio è rimasto con le gambe schiacciate sotto alla pressa mentre stava lavorando in un magazzino comunale.

L'infortunio sul lavoro che ha coinvolto un operaio si è verificato stamani poco dopo le 9 e 30 a Bagni di Lucca.

Il lavoratore è apparso in gravi condizioni ed è stato soccorso in codice rosso, quindi trasferito con l'elicottero Pegaso 3 all'ospedale pisano di Cisanello. L'operaio avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

Sul posto oltre all'elicottero Pegaso è stata inviata anche l'ambulanza della Misericordia di Borgo a Mozzano.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e sono stati allertati gli operatori del Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità