Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 03 novembre 2017 ore 16:30

Travolto e ucciso dal bus, indagato l'autista

Disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo morto dopo essere stato investito. Era uscito a protestare per il rumore del motore del bus al capolinea



BAGNO A RIPOLI — E' indagato per omicidio stradale l'autista dell'autobus della linea 8 dell'Ataf che ieri ha travolto un uomo di 54 anni mentre ripartiva dal capolinea. Il pedone, che abitava proprio davanti alla fermata, è infatti morto dopo essere stato investito. La pm titolare delle indagini, Benedetta Foti, ha disposto l'autopsia

Subito dopo l'incidente l'autista è stato sottoposto ad alcoltest risultando negativo. La polizia municipale sta continuando ad ascoltare numerosi testimoni dell'incidente. 

Da quanto ricostruito fino a ora pare che il 54enne sia sceso di casa e abbia iniziato a litigare con l'autista per il rumore provocato dal motore lasciato acceso nonostante il bus fosse fermo al capolinea. Poi, all'ora prevista, l'autista ha chiuso le porte per ripartire e in quel momento l'uomo, che continuava a battere le mani sulla carrozzeria del bus, è stato travolto ed è morto subito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno