Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 14:48

Gli scoppi e poi le fiamme avvolgono auto e moto

incendio auto e vigili del fuoco

Sono complessivamente 7 i mezzi coinvolti nell'incendio, tutti del medesimo proprietario. Distrutta anche la atettoia sotto cui erano parcheggiati



BAGNO A RIPOLI — Alcuni scoppi, poi le fiamme che avvolgono 4 automobili e 3 motorini tutti del medesimo proprietario distruggendo anche la tettoia sotto cui erano parcheggiati: è successo a Bagno a Ripoli intorno alla scorsa mezzanotte.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Pontassieve e dalla sede centrale con due squadre e un’autobotte.

Sull'origine del rogo sono stati avviati accertamenti. Nessuna persona è rimasta coinvolta né le abitazioni vicine sono risultate danneggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità