Cronaca lunedì 05 agosto 2024 ore 19:10
Nel dirupo per un selfie, muore davanti alla compagna
L'uomo voleva scattarsi una foto ricordo davanti alla cascata di Baturiti quando la ringhiera ha ceduto. Cresciuto a Pisa, lì lascia la famiglia
BALI — Selfie fatale a Bali per un turista italiano di 49 anni, morto davanti alla compagna dopo un volo di 25 metri nel dirupo davanti alla cascata di Vila Gajah Mas (Tabanan). L'uomo, attualmente residente a Roma, era cresciuto in Toscana. Laureatosi a Pisa, lì lascia i familiari.
Secondo le ricostruzioni la coppia era intenta a scattarsi una foto ricordo davanti alla cascata quando la ringhiera non ha retto. Entrambi sono precipitati e per il 49enne non c'è stato scampo. Quando la sua compagna ha ripreso i sensi si è resa conto dell'accaduto e ha lanciato l'allarme.
A dare notizia della tragedia - avvenuta ieri mattina quando in Italia erano le 5,30 circa - è stata la polizia della stazione locale, quella di Baturiti, attraverso un post su Facebook (lo riportiamo qui sotto).
Le squadre di soccorso hanno recuperato la salma dell'uomo e condotto la donna in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI