Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca mercoledì 05 dicembre 2018 ore 16:46

Bambina di quattro anni investita sulle strisce

L'incidente è avvenuto questa mattina alla periferia di Prato. La piccola è stata trasportata in ospedale in codice rosso



PRATO — E' in gravi condizioni ma non rischia la vita la bimba di quattro anni che stamattina, intorno alle 8.30, è stata investita da un'auto mentre attraversava via Agnoletti sulle strisce pedonali insieme alla mamma.

La ragazza di 26 anni che era guida dell'auto si è subito fermata per prestare soccorso alla donna e alla figlia.

La piccola è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Santo Stefano e ricoverata.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno