Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 13:05
Bimbo travolto in strada, è caccia al pirata
Il piccolo era con la madre quando un'auto lo ha investito senza fermarsi a prestare soccorso. Appello della municipale a chi ha visto l'incidente
PRATO — La caccia al pirata della strada è aperta. A chiedere aiuto a chiunque possa dare una mano è la polizia municipale di Prato.
Teatro dell'incidente è stata via Bologna, nel tratto di Coiano. Il bambino di dieci anni stava attraversando la strada con la madre quando l'auto è arrivata a gran velocità e lo ha centrato. Portato in un primo momento all'ospedale Santo Stefano di Prato, il piccolo è stato poi trasferito al pediatrico Meyer di Firenze. Nel violento impatto ha riportato almeno due fratture importanti ma non è in pericolo di vita. La madre, invece, è illesa.
E' stata proprio lei a fornire subito una descrizione della macchina che ha investito il figlio. Immediate sono scattate le ricerche della polizia municipale, anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della strada.
Ora la polizia municipale ha diffuso un numero da contattare per chi sia stato testimone dell'incidente: 0574/42391.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI