Cronaca martedì 11 gennaio 2022 ore 19:20
Investe un bambino col furgone e fugge via

E' accaduto alle 7.30 lungo una strada regionale. Forze dell'ordine sulle tracce del pirata. Il piccolo è stato traportato al Meyer di Firenze
AREZZO — Un bambino di 7 anni è stato investito da un furgone questa mattina lungo la strada regionale 71, in località Olmo. Dopo l'impatto, il conducente del mezzo non si è fermato ed è fuggito via. L'incidente è avvenuto alle 7.30 e adesso le polizia municipali del capoluogo, di Castiglion Fiorentino, di Cortona e di Foiano stanno cercando il pirata della strada. Stando ad alcune testimonianze, il furgone sarebbe sparito in direzione di Cortona.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente giunte un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca. Il bambino è stato stabilizzato, dopodiché i medici hanno richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso che ha trasportato il piccolo ferito all'ospedale Meyer di Firenze. Da quanto appreso, il bimbo non sarebbe in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI