Cronaca domenica 10 ottobre 2021 ore 19:30
Con la moto contro quattro auto, schianto mortale

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio. Ferito anche un automobilista. Sul posto 118 e carabinieri
BARBERINO DI MUGELLO — Un'altra tragedia sulle strade della Toscana. A morire nello scontro tra una motocicletta e quattro auto un uomo di 63 anni che viveva nel Pratese.
Nel terribile incidente, avvenuto nella zona del Cornocchio nel Mugello, è rimasta ferita anche un'altra persona, un uomo di 34 anni che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Borgo San Lorenzo.
A lanciare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, ma per il centauro non c'era già più niente da fare, inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari, era già deceduto. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Borgo San Lorenzo che dovranno anche accertare la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI