Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca domenica 08 giugno 2025 ore 19:10

Schianto sul guard rail con cinque feriti in A1

Nelle prime ore del mattino il mezzo è andato a finire contro la barriera della carreggiata al chilometri 31: il tratto è stato temporaneamente chiuso



BARBERINO DI MUGELLO — Alle prime luci dell'alba di oggi, domenica 8 Giugno, un'auto si è schiantata contro un guard rail lungo l'autostrada A1, nel tratto in direzione sud al chilometro 31, nel territorio comunale di Barberino di Mugello. Le cause sono in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barberino, che hanno messo in sicurezza l'area e hanno collaborato con i soccorritori per estrarre tre giovani rimasti incastrati nei sedili posteriori dell'auto. Il conducente e il passeggero anteriore, invece, si erano già liberati ed erano stati soccorsi. Uno dei feriti, un giovane di 20 anni, è stato accompagnato all'ospedale di Careggi in codice rosso.

Per permettere le operazioni di soccorso, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso alla circolazione, con inevitabili disagi per il traffico. Le condizioni dei feriti e le cause dell'incidente sono al vaglio delle autorità competenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno