Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 18:20

Scontro fra camper, auto e tir paralizza la A1

Le code sull'A1
Le code sull'A1

Nuovo pomeriggio di passione per gli automobilisti a seguito di un incidente. Traffico bloccato e code di chilometri. Itinerari alternativi



BARBERINO DI MUGELLO — Un camper alimentato a Gpl, un'auto e un tir: sono i veicoli coinvolti in un incidente che dalle 15 circa ha paralizzato l'autostrada A1 Milano-Napoli, proprio all'indomani di altri due sinistri con effetti tremendi per il traffico.

Oggi lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra il bivio con la A1 Panoramica e Barberino del Mugello in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 257, e Autostrade per l'Italia ancora poco prima delle 18 stimava che fossero 11 i chilometri di coda con il traffico bloccato. L'incidente è stato successivamente risolto, e gli incolonnamenti hanno iniziato progressivamente a fluidificarsi.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

In alternativa, agli utenti diretti verso Firenze, è stato consigliato di uscire a Firenzuola, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Barberino del Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca