Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 18:20

Scontro fra camper, auto e tir paralizza la A1

Le code sull'A1
Le code sull'A1

Nuovo pomeriggio di passione per gli automobilisti a seguito di un incidente. Traffico bloccato e code di chilometri. Itinerari alternativi



BARBERINO DI MUGELLO — Un camper alimentato a Gpl, un'auto e un tir: sono i veicoli coinvolti in un incidente che dalle 15 circa ha paralizzato l'autostrada A1 Milano-Napoli, proprio all'indomani di altri due sinistri con effetti tremendi per il traffico.

Oggi lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra il bivio con la A1 Panoramica e Barberino del Mugello in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 257, e Autostrade per l'Italia ancora poco prima delle 18 stimava che fossero 11 i chilometri di coda con il traffico bloccato. L'incidente è stato successivamente risolto, e gli incolonnamenti hanno iniziato progressivamente a fluidificarsi.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

In alternativa, agli utenti diretti verso Firenze, è stato consigliato di uscire a Firenzuola, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Barberino del Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza in centro nella notte di Natale: sul posto intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia. Uno dei due è finito in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità