Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voragine inghiotte all'improvviso un'intera stazione di servizio con le persone dentro
La voragine inghiotte all'improvviso un'intera stazione di servizio con le persone dentro

Cronaca Domenica 10 Settembre 2023 ore 15:05

Due donne gravissime nell'incidente in auto

pegaso
Foto d'archivio

La richiesta di soccorso è scattata verso l'ora di pranzo. Sul posto personale e mezzi di 118 anche con Pegaso, vigili del fuoco e carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — Due donne versano in condizioni gravissime dopo un incidente d'auto che le ha viste coinvolte verso l'ora di pranzo a Castiglion Fiorentino, in località Santa Cristina.

A rimanere ferite sono state una 81enne e un 79enne, entrambe soccorse in codice di massima urgenza (codice 3) e trasferite al policlinico senese delle Scotte la prima con l'elicottero Pegaso 1, la seconda via terra in ambulanza.

La richiesta di soccorso è giunta in centrale operativa di 118 appena prima delle 12,20. Sul posto oltre a Pegaso sono state inviate le ambulanze della Misericordia di Castiglion Fiorentino e della Misericordia di Cortona. Presenti sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno