Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 21:43

Dal fiume emerge un cadavere legato ad un albero

Sono stati i carabinieri ad individuare il corpo senza vita con una caviglia legata ad un albero. La procura fiorentina ha aperto un fascicolo



BARBERINO TAVARNELLE — Il corpo senza vita di un uomo è stato individuato dai carabinieri nelle acque del fiume Elsa, a Barberino Tavarnelle. Una caviglia era legata ad un albero.

Si tratterebbe di un uomo di 80 anni scomparso da Certaldo il giorno di Santo Stefano.

Il pm di turno ha aperto un fascicolo e disposto l'autopsia. Il cadavere è stato trasportato al reparto di medicina legale di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno