Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 10:00

Coppia fatta a pezzi, fermata la ex del figlio

La donna è accusata di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi trovati smembrati in 4 valigie abbandonate in un terreno



FIRENZE — Svolta nelle indagini sul duplice omicidio dei coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho, 54 e 52 anni, scomparsi nel Novembre 2015 e i cui resti smembrati sono stati ritrovati in quattro trolley, gettati dalla superstrada Fipili in un terreno vicino al carcere di Sollicciano (vedi qui sotto gli articoli collegati).

I carabinieri di Firenze hanno fermato la ex convivente del figlio Taulent Pasho, attualmente in carcere in Svizzera. La donna, 36 anni, di origine albanese, pregiudicata, è accusata di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi. Adesso la donna è piantonata nella Caserma dei Carabinieri in Borgo Ognissanti a Firenze, in attesa di essere interrogata.

Fra i possibili moventi, il denaro: circa 40mila euro che la coppia, giunta in Italia per far visita ai figli, aveva con sè, il risarcimento ottenuto a seguito di un incidente stradale.

La donna potrebbe non aver agito da sola.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità