Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 10:00

Coppia fatta a pezzi, fermata la ex del figlio

La donna è accusata di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi trovati smembrati in 4 valigie abbandonate in un terreno



FIRENZE — Svolta nelle indagini sul duplice omicidio dei coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho, 54 e 52 anni, scomparsi nel Novembre 2015 e i cui resti smembrati sono stati ritrovati in quattro trolley, gettati dalla superstrada Fipili in un terreno vicino al carcere di Sollicciano (vedi qui sotto gli articoli collegati).

I carabinieri di Firenze hanno fermato la ex convivente del figlio Taulent Pasho, attualmente in carcere in Svizzera. La donna, 36 anni, di origine albanese, pregiudicata, è accusata di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi. Adesso la donna è piantonata nella Caserma dei Carabinieri in Borgo Ognissanti a Firenze, in attesa di essere interrogata.

Fra i possibili moventi, il denaro: circa 40mila euro che la coppia, giunta in Italia per far visita ai figli, aveva con sè, il risarcimento ottenuto a seguito di un incidente stradale.

La donna potrebbe non aver agito da sola.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Lavoro