Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 19:30

Il figlio fu scarcerato, i genitori sparirono

Ritrovata una quarta valigia con all'interno gli arti mancanti del cadavere dell'uomo. Gli inquirenti scandagliano la vita della famiglia albanese



FIRENZE — Una vicenda terribile dove per adesso l'unica certezza è che una delle vittime uccisa, fatta a pezzi e nascosta in due delle quattro valigie ritrovate nel terreno lungo la superstrada della Fipili è Shpetmi Pasho, l'uomo scomparso nel 2015 insieme alla moglie Tenuta Pasho, i cui resti devono essere ancora accertati ma non ci sarebbero dubbi sull'identità del secondo cadavere (vedi articolo collegato).

I coniugi albanesi Shpetmi e Teuta Pasho scomparvero nel Novembre 2015 secondo la denuncia presentata da una figlia l'8 Novembre, dicendo che i genitori erano scomparsi sei giorni prima quindi il 2 Novembre, come ricostruisce il colonnello Carmine Rosciano che segue l'indagine, lo stesso giorno il figlio della coppia uscì dal carcere di Sollicciano. Adesso però quel figlio è irreperibile dal 2016, da quando evase dai domiciliari. L'uomo era in carcere per reati legati alla droga.

Questa mattina i carabinieri hanno rinvenuto, non lontano dal luogo del ritrovamento delle altre tre una quarta valigia con all'interno gli arti del cadavere maschile, la valigia che mancava all'appello. Infatti nella prima è stato ritrovato il busto dell'uomo e le braccia, nella seconda e nella quarta i resti femminili.

In attesa di un ulteriore riscontro sull'identità di Shpetmi Pasho, oltre all'impronta digitale e al tatuaggio con il nome della città di Valona, un altro elemento porta all'uomo, tre le lettere tatuate: Shp che sono le prime tre lettere del suo nome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno