Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:46

Nella quarta valigia trovati altri resti umani

All'interno della valigia sono stati rinvenuti gli arti del cadavere dell'uomo. I resti sono stati portati a Medicina legale per altri accertamenti



FIRENZE — Anche nella quarta valigia sono stati trovati altri resti umani, gli arti inferiori del cadavere dell'uomo e quindi molto probabilmente appartenenti a Shpetim Pasho. Questa mattina infatti è stata accertata la compatibilità delle impronte digitali di un dito con quelle dell'albanese scomparso nel 2015 in Toscana insieme alla moglie, Tenuta Pasho

L'ultima valigia è stata ritrovata nelle vicinanze del terreno tra il carcere di Firenze e la superstrada Fipili, dove dall'11 Dicembre sono state rinvenute le prime tre con i resti di un uomo e di una donna.

La valigia contenete gli arti maschili è stata portata a Medicina legale dove questi resti saranno ricomposti in particolare con quelli della prima valigia ritrovata l'11 Dicembre. In questa c'erano i resti, incompleti, di un uomo, mancavano le gambe. 

Le altre due valigie contenevano il corpo, anche questo sezionato, di una donna e che molto probabilmente appartengono a Tenuta Pasho, la moglie.

La striscia di terreno lungo la superstrada luogo del macabro ritrovamento è stata passata al setaccio un'altra volta, dopo una pulitura molto accurata, portando alla luce la quarta valigia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca