Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:46

Nella quarta valigia trovati altri resti umani

All'interno della valigia sono stati rinvenuti gli arti del cadavere dell'uomo. I resti sono stati portati a Medicina legale per altri accertamenti



FIRENZE — Anche nella quarta valigia sono stati trovati altri resti umani, gli arti inferiori del cadavere dell'uomo e quindi molto probabilmente appartenenti a Shpetim Pasho. Questa mattina infatti è stata accertata la compatibilità delle impronte digitali di un dito con quelle dell'albanese scomparso nel 2015 in Toscana insieme alla moglie, Tenuta Pasho

L'ultima valigia è stata ritrovata nelle vicinanze del terreno tra il carcere di Firenze e la superstrada Fipili, dove dall'11 Dicembre sono state rinvenute le prime tre con i resti di un uomo e di una donna.

La valigia contenete gli arti maschili è stata portata a Medicina legale dove questi resti saranno ricomposti in particolare con quelli della prima valigia ritrovata l'11 Dicembre. In questa c'erano i resti, incompleti, di un uomo, mancavano le gambe. 

Le altre due valigie contenevano il corpo, anche questo sezionato, di una donna e che molto probabilmente appartengono a Tenuta Pasho, la moglie.

La striscia di terreno lungo la superstrada luogo del macabro ritrovamento è stata passata al setaccio un'altra volta, dopo una pulitura molto accurata, portando alla luce la quarta valigia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno