Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 13:45

Cadaveri fatti a pezzi, trovata una quarta valigia

E' stata individuata vicino al terreno dove sono state rinvenute le altre tre. Potrebbe contenere i resti mancanti della coppia albanese fatta a pezzi



FIRENZE — Nel proseguo delle indagini sui resti ritrovati nel campo che corre lungo la Fipili, i carabinieri hanno rinvenuto la quarta valigia, quella che cercavano e che secondo gli inquirenti mancava all'appello. Adesso sarà verificato cosa c'è al suo interno, ma a quanto pare non ci sarebbero dubbi sul suo contenuto.

Intanto è notizia di poco fa (vedi articolo collegato) che uno dei due cadaveri appartiene a Shpetim Pasho, la conferma è arrivata dalla comparazione delle impronte digitali di un dito di una mano ritrovata all'interno di una delle valigie. L'uomo era scomparso in Toscana nel 2015 insieme alla moglie, Tenuta Pasho

Adesso si attendono le risposte sull'altro cadavere ritrovato in una delle valigie, quello della donna, per avere la conferma che si tratti proprio della moglie e su cosa ci sia nella quarta valigia dell'orrore rinvenuta questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno