Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 19:55

Barca affonda alla Gorgona, a bordo padre e figlio

Erano usciti per una battuta di pesca quando la barca è colata a picco. I due, padre e figlio, sono stati salvati dalla guardia costiera



LIVORNO — Una barca a motore di 8 metri è affondata, per cause ancora in corso di accertamento, a cinque miglia dalla costa di Gorgona. Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno.

A bordo c'erano padre e figlio livornesi, che dopo essere riusciti a mettersi in salvo su un canotto, sono stati aiutati prima da un’imbarcazione privata che transitava in zona e poi dalla capitaneria di porto che, giunta sul posto con una motovedetta, ha preso a bordo i due naufraghi e li ha portati a Livorno.

Al momento non sono state rilevate tracce di inquinamento, anche perché gli occupanti sono riusciti a chiudere la mandata del serbatoio di benzina prima dell’affondamento. Il fondale nel tratto di mare interessato è di circa 150 metri. La Capitaneria di porto labronica sta curando l’informazione nautica e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto sabato, l'uomo è stato arrestato dopo l'allarme lanciato da un carabiniere in quel momento fuori servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca