Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 16:19

Barca da 200.000 euro rubata all'Elba e abbandonata a Napoli

​La barca del valore di 200mila euro era stata rubata a Porto Azzurro ed è stata ritrovata dalla guardia di finanza nel porto di Napoli, abbandonata



ISOLA D'ELBA — Una imbarcazione di 10 metri trovata abbandonata nel porto di Napoli era stata rubata due giorni prima a Porto Azzurro, lo ha scoperto la guardia di finanza partenopea L'imbarcazione ha un valore di oltre 200mila euro.

La sala operativa del Comando Provinciale di Napoli ha segnalato nei giorni scorsi la presenza di un’imbarcazione apparentemente abbandonata nel Porto del capoluogo campano.

Una motovedetta, già impegnata in un servizio di polizia economico finanziaria, ha permesso di verificare che il potente gommone, lungo circa 10 metri con due motori fuoribordo, presentava evidenti segni di manomissione al sistema di accensione.

I successivi approfondimenti, effettuati con l’ausilio delle banche dati in uso al Corpo, hanno dato la conferma del furto avvenuto sulle coste dell'Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno