Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 19:30

Spettatore centrato da una ruota al rally, è grave

pegaso
Foto d'archivio

Il giovane è stato colpito al torace e alla testa dallo pneumatico staccatosi dall'auto in corsa. Per lui volo in ospedale con l'elicottero Pegaso



BARGA — La ruota si è staccata dall'auto in corsa ed è finita fuori strada, centrando uno spettatore di 22 anni che stava assistendo al rally e che adesso è ridotto in gravi condizioni: è accaduto oggi pomeriggio a Barga, durante la seconda giornata del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. 

Nell'impatto il giovane spettatore ha riportato trauma toracico e trauma cranico ed è stato portato da Pegaso 3 in codice rosso all’ospedale di Cisanello a Pisa. La vettura, una Peugeot 208, si è fermata. I commissari di percorso hanno interrotto la prova.

L'elicottero è atterrato allo stadio Moscardini di Barga, dove il ferito è stato accompagnato dall'ambulanza con medico della Croce Verde di Ponte a Moriano che si trovava in servizio lungo il tracciato. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno