Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 04 febbraio 2024 ore 19:30

E' morto il fantino caduto da cavallo in gara

zampe di cavallo

Soccorso all'ippodromo in condizioni disperate, è deceduto malgrado le cure ospedaliere. Il cavallo era stato soppresso a poche ore dall'incidente



PISA — E' morto stamani il fantino di origini polacche soccorso in condizioni disperate dopo una caduta da cavallo avvenuta giovedì scorso durante le gare all'ippodromo di San Rossore, a Pisa.

L'uomo, 35 anni, nella caduta aveva riportato varie fratture al cranio che avevano provocato un'emorragia cerebrale, ed era stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale pisano di Cisanello. Non ce l'ha fatta, e si è spento malgrado le cure dei sanitari. Lascia la compagna e una figlia di poco più d'un anno.

L'incidente era avvenuto durante i 3.500 siepi al galoppo: il cavallo aveva urtato un ostacolo, sbalzando a terra il fantino che era apparso subito gravissimo. Anche il cavallo era rimasto ferito, ed è stato soppresso poche ore dopo l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno