Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Venerdì 06 Febbraio 2026 ore 16:00

Spaccia cocaina con la figlia di 4 anni in auto

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sequestrato un chilo e mezzo di droga



AREZZO — Beccato a spacciare cocaina con la figlioletta di 4 anni in auto, un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri del Reparto Operativo di Arezzo.

L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì, quando, durante un servizio di osservazione lungo via Fiorentina, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo, a bordo della propria autovettura, cedere tre bustine a un 50enne, in cambio di denaro.

I Carabinieri hanno subito proceduto al controllo dei due uomini, segnalando alla prefettura l’acquirente che aveva acquistato, in cambio di oltre 400 euro, circa 7 grammi di cocaina, e perquisendo l’auto utilizzata dal 40enne. E' stato in quel momento che i militari hanno scoperto la presenza della piccola, su un seggiolino nel sedile posteriore.

I controlli sono stati poi estesi all'abitazione dell'uomo e ad un garage nella sua disponibilità. Le perquisizioni hanno portato al rinvenimento di quasi un chilo e mezzo di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un libro mastro e oltre 1200 euro in contanti.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i soldi sono stati depositati su un libretto giudiziario infruttifero.

L’uomo, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria aretina, è stato condotto nel carcere di Arezzo.

Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Arezzo, per risalire alla provenienza della cocaina, ma soprattutto la destinazione di una così ingente quantità, verosimilmente diretta ad alimentare lo spaccio al dettaglio sul territorio aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno