
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
Cronaca Domenica 01 Febbraio 2026 ore 16:55
Droga e risse, il questore chiude un locale

Disposta la sospensione dell'attività per dieci giorni dopo un controllo dei Carabinieri, che avrebbero scoperto un giro di spaccio
CERRETO GUIDI — L'attività di un bar nel territorio comunale di Cerreto Guidi è stata sospesa per dieci giorni su provvedimento disposto dal questore di Firenze, convinto dall'esito di un ultimo controllo avvenuto nel locale dopo una serie di episodi avvenuti nei giorni precedenti.
Le verifiche, svolte dai Carabinieri, avrebbero fatto emergere una rete di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti da parte di alcuni avventori, già noti alle forze dell'ordine.
Inoltre, si sarebbe verificata anche una violenta aggressione a causa della quale un uomo ha riportato anche ferite gravi. Secondo quanto appurato dai militari, non si tratterebbe di un episodio isolato.
Le indagini avrebbero dunque accertato anche l'inefficacia delle misure di gestione e vigilanza adottate dal locale, nonostante i ripetuti interventi dei militari dell'Arma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











