Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti

Politica mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:15

"Basta finanziamenti alle coop che fanno politica"

Giovanni Donzelli - Video

Questa la proposta di legge del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli: "Vogliamo rompere una catena poco trasparente"



FIRENZE — E' pronto a cercare sponde politiche sia tra i banchi dell'opposizione che tra quelli della maggioranza, Giovanni Donzelli, consigliere regionale uscente e riconfermato di Fratelli d'Italia. Quello che è certo è che per prima cosa si rivolgerà ai suoi alleati politici, gli esponenti della Lega, e poi a quelli di Forza Italia e soprattutto agli esponenti del Movimento 5 Stelle. 

Tutto, pur di far passare durante la prossima consigliatura questa legge che prevede di bloccare i finanziamenti pubblici alle cooperative che abbiano finanziato o finanzino partiti, associazioni o persone legate alla politica.

"Non capisco perchè - ha spiegato Donzelli - se la Regione contribuisce a sostenere economicamente un progetto di una cooperativa sociale, poi questi soldi possano finire, seppur in parte, a finanziare un partito politico, che sia di maggioranza o di opposizione. Le cooperative devono fare quello per cui sono nate, ovvero progetti di inclusione o integrazione o qualsiasi attività sia prevista dal loro statuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, 65 anni, si è presentato alla postazione infermieristica con ustioni su 60% del corpo. E' stato trasferito al centro grandi ustionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca