Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alitalia, scontri tra polizia e manifestanti all'aeroporto di Fiumicino

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 10:16

Attacco al business marocchino dell'hashish

Arresti anche in Toscana nell'operazione che ha coinvolto 150 poliziotti in tutta Italia per sgominare la rete criminale con base Bergamo



BERGAMO — Il blitz ha portato a 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere e a 40 decreti di perquisizione nei confronti di più gruppi criminali composti da cittadini marocchini. Il business della rete era il traffico di hashish.

Il cuore dell'operazione è stato il comprensorio di Zingonia, nel bergamasco.  All'operazione, condotta dai poliziotti della Squadra mobile di Bergamo e coordinata dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato, hanno preso parte 150 agenti di polizia provenienti anche dalle Squadre Mobili di Brescia, Cosenza, Cremona, Firenze, Mantova, Modena, Ragusa, Trapani, dal Commissariato di Monza, dal Reparto prevenzione crimine Lombardia, dal Reparto volo di Milano Malpensa, dalle Unità cinofile di Milano e dal Reparto mobile di Padova.

Gli arresti sono in corso nei Comuni di Verdellino, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto nel bergamasco e nelle province di Brescia, Cosenza, Firenze, Modena, Monza, Ragusa e Trapani. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo, drammatico incidente sul lavoro in Toscana. Le fiamme sono divampate mentre l'uomo era solo. Strada chiusa per domare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca