Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Domenica 17 Dicembre 2017 ore 16:30

A spasso in auto con la cocaina nascosta

Tra uomini sono stati arrestati dai carabinieri. Con loro avevano anche contanti e cellulari usati per l'attività di spaccio



BIBBIENA — Tre uomini tra i 20 e i 35 anni sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso, nascosti nell'auto, di 20 grammi di cocaina divisi in ovuli termosaldati pronti per essere ceduti, 350 euro in contanti e quattro cellulari con i quali tenevano i contatti con i loro clienti.

La droga, i soldi e i telefonini sono stati sequestrati, mentre i tre arrestati - un ventenne di Poppi, un 35enne di Bibbiena e un 33enne marocchino - dopo aver espletato le formalità di rito sono stati accompagnati nelle proprie abitazioni per gli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani mattina al tribunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca