Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca martedì 26 dicembre 2023 ore 19:30

Auto si ribalta nel canale, morte zia e nipote

auto ribaltata
Foto d'archivio

Le donne erano rimaste incastrate nell'abitacolo: per loro non c'è stato nulla da fare. In Toscana 5 morti sulle strade nei giorni di Natale



BIENTINA — Tragedia della strada stamani a Bientina: due donne, zia e nipote di 62 e 40 anni, hanno perso la vita in un incidente nel quale la loro auto si è cappottata finendo in nel Canale Imperiale lungo la strada provinciale 3.

Le vittime dello schianto mortale erano rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo. A prestar loro i primi soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio. Tuttavia, una volta estratte e portate all'esterno per loro non c'è stato nulla da fare: i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso.

Dopo l'allarme giunto in centrale operativa di 118 alle 11,30 sul posto si sono dirette l'ambulanza infermierizzata di Bientina e l'automedica da Porcari. Era stato allertato anche l'elicottero Pegaso, ma invano. Presenti vigili del fuoco e carabinieri.

Nei giorni di Natale, fra ieri e oggi, in Toscana sono stati 5 i morti sulle strade: ieri due uomini e una donna sono rimasti uccisi in uno scontro frontale tra due auto in Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca