Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca mercoledì 20 marzo 2024 ore 19:00

La cercano dispersa, la ritrovano senza vita

Le ricerche della donna dispersa
Le ricerche della donna dispersa

I nuclei dei sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato le acque del canale. Proprio lì è affiorato il corpo esanime della donna



BIENTINA — Da ieri la cercavano come dispersa, e oggi il tragico epilogo: il corpo senza vita di una donna di 60 anni è stato rinvenuto nel Canale Imperiale a Bientina, nel Pisano. La 60enne era scomparsa ieri pomeriggio. 

L'allarme era scattato intorno alle 17,30 e da quel momento le ricerche dei vigili del fuoco si erano concentrate in prossimità della strada provinciale 3 in località Padule ed erano proseguite per tutta la notte e poi stamani. Fino al drammatico ritrovamento.

Oltre alle squadre di terra si erano mobilitati i piloti con i droni, le unità cinofile e i nuclei sommozzatori da Livorno e da Firenze per scandagliare le acque del Canale Imperiale bientinese con perlustrazioni sia dirette che strumentali.

Molte le squadre di volontari impegnati nelle operazioni di ricerca, mentre per oggi è previsto l'intervento dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco di stanza ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le ricerche dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno