Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 18:50

Rientrano a casa e lui spunta fuori col coltello

Madre, figlia e fidanzato sono stati sorpresi nel buio da un uomo armato di coltello e a volto coperto che ha tentato di fuggire ma è stato arrestato



BIENTINA — Grande paura nella notte a Bientina dove tre persone che rientravano a casa si sono trovate davanti un uomo, a volto coperto e armato di coltello, che ha tentato di rapinarli. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 34enne residente a Buti, arrestato dai carabinieri dopo essere stato identificato come il rapinatore.

L'episodio è accaduto a Bientina dove una donna di 45 anni, sua figlia 18enne e il compagno coetaneo di quest'ultima sono stati fermati a pochi passi da casa alle 3 di notte da un uomo. Madre, figlia e fidanzato, lo hanno messo in fuga scagliandogli contro anche una valigia. 

Ii tre hanno contattato i carabinieri, intervenuti sul posto con i militari della stazione locale di Bientina e il Nucleo operativo e radiomobile di Pontedera.

Grazie ad alcune testimonianze e all'immediata visione dei video della sorveglianza, i militari hanno individuato l'auto usata dal rapinatore, bloccato poco dopo mentre rientrava nella sua abitazione a Buti.

L'uomo, durante il viaggio, era riuscito a cambiare il proprio abbigliamento, ma gli indumenti usati nella tentata rapina e il coltello sono stati rinvenuti nell'auto. Per questo, il 34enne, già pregiudicato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per tentata rapina a mano armata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno