Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 13:22

Bimba cade dalla finestra, è gravissima

La piccola, M.D. di 9 anni, è precipitata dal secondo piano di un appartamento in via Botticini. Trasportata con Pegaso al Meyer di Firenze



EMPOLI — Secondo una prima ricostruzione sembra che la bimba, di origini nigeriane fosse sola in casa con altri tre fratelli.

La piccola è stata soccorsa dalla misericordia di Empoli e dall’automedica del 118. Sul posto anche i carabinieri per cercare di fare chiarezza su quanto avvenuto. 

Viste le gravi condizioni è stato deciso di trasportarla con urgenza al Meyer di Firenze in codice rosso dove adesso è ricoverata. Probabilmente ha riportato una frattura alla base cranica. 

La bambina è in coma e le sue condizioni sono considerate dai medici gravi ma stabili. Secondo i primi accertamenti, la piccola sarebbe caduta da un'altezza di circa sette metri, sbattendo su un marciapiede, senza trovare niente che potesse attutire il colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada statale 67 Tosco-Romagnola è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi, ma anche a causa della perdita di carico in carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno
Recuperare litio dalle brine geotermiche, seminario Arpat il 17 luglio
Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type MongoDate as array in /mnt/cache/smartycompiled/quinews/toscanamedia/ui/templates_c/7c3999b62dbab060f3b97d104057bc633298e06b_0.file.barradx_articolo.tpl.php:80 Stack trace: #0 /mnt/efs/clienti01/quinews.net/lib/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_template_resource_base.php(123): content_68d1434f8648d4_08743300(Object(Smarty_Internal_Template)) #1 /mnt/efs/clienti01/quinews.net/lib/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_template_compiled.php(114): Smarty_Template_Resource_Base->getRenderedTemplateCode(Object(Smarty_Internal_Template)) #2 /mnt/efs/clienti01/quinews.net/lib/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_internal_template.php(216): Smarty_Template_Compiled->render(Object(Smarty_Internal_Template)) #3 /mnt/efs/clienti01/quinews.net/lib/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_internal_template.php(385): Smarty_Internal_Template->render() #4 /mnt/cache/smartycompiled/quinews/toscanamedia/ui/templates_c/5d1b53ccb69d3de2766e6c5634face14a41454ca_0 in /mnt/cache/smartycompiled/quinews/toscanamedia/ui/templates_c/7c3999b62dbab060f3b97d104057bc633298e06b_0.file.barradx_articolo.tpl.php on line 80