Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:03 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 13:22

Bimba cade dalla finestra, è gravissima

La piccola, M.D. di 9 anni, è precipitata dal secondo piano di un appartamento in via Botticini. Trasportata con Pegaso al Meyer di Firenze



EMPOLI — Secondo una prima ricostruzione sembra che la bimba, di origini nigeriane fosse sola in casa con altri tre fratelli.

La piccola è stata soccorsa dalla misericordia di Empoli e dall’automedica del 118. Sul posto anche i carabinieri per cercare di fare chiarezza su quanto avvenuto. 

Viste le gravi condizioni è stato deciso di trasportarla con urgenza al Meyer di Firenze in codice rosso dove adesso è ricoverata. Probabilmente ha riportato una frattura alla base cranica. 

La bambina è in coma e le sue condizioni sono considerate dai medici gravi ma stabili. Secondo i primi accertamenti, la piccola sarebbe caduta da un'altezza di circa sette metri, sbattendo su un marciapiede, senza trovare niente che potesse attutire il colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno