Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi si sente male in diretta e scivola a terra
Anna Falchi si sente male in diretta e scivola a terra

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 16:30

Bimbo cade dall'altalena, e' in coma

E' successo a Fornacette. Il piccolo ha quattro anni e abita a Calcinaia. Dopo un primo ricovero all'ospedale Lotti è stato trasferito al Meyer



PONTEDERA — Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il bambino, residente con la famiglia a Calcinaia, si stava divertendo con l'altalena in un parco di Fornacette quando improvvisamente è volato giù dall'attrezzo, cadendo sul terreno e sbattendo violentemente la testa.

Le sue condizioni sono sembrate subito molto critiche ai sanitari che lo hanno soccorso ma si sono aggravate ulteriormente nel corso della serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma, che segue due eventi nel Pisano, è stato rilevato nel Senese dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca