Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 15:55

Bimbo di 21 mesi scompare, ricerche nei boschi

Il piccolo sarebbe sparito da casa nel corso della notte: dopo averlo messo a letto i genitori non lo hanno più ritrovato



PALAZZUOLO SUL SENIO — Mobilitazione nel Mugello dove, da alcune ore, risulta scomparso un bambino di 21 mesi.

Il piccolo sarebbe sparito da casa durante la notte: i genitori hanno raccontato alle forze dell'ordine di averlo messo a dormire e poi, quando qualche ora dopo sono andati a dargli un'occhiata, non l'hanno più trovato nel suo lettino e hanno dato l'allarme.

Le ricerche sono in corso nei boschi che circondano l'abitazione, piuttosto isolata e situata in località Molino di Campanara. Da quanto è emerso, il casolare sarebbe accessibile soltanto percorrendo una strada sterrata. A circa 2 chilometri si trova l'ecovillaggio di Campanara ma la famiglia del bimbo non ne fa parte.

Sono intervenute sul posto le unità di ricerca coordinate dalla prefettura di Firenze con i vigili del fuoco specializzati nel rintracciare persone scomparse. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di zona e la protezione civile, reparti cinofili con cani molecolari, droni ed elicotteri per sorvolare dall'alto l'area, ricoperta da una vegetazione fittissima. Anche il Soccorso Alpino è sul posto con varie squadre che hanno raggiunto il posto sia via terra sia con un elicottero Pegaso della Regione. "Tutto il paese sta cercando il bambino" ha dichiarato il sindaco Gian Piero Moschetti.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scontrarsi un furgone con due operai e un'auto dove viaggiavano l'uomo deceduto, la moglie e i figli di 4 e un 1 anno ricoverati al Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità