Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 11:51

A sedici anni scompare nel nulla

Foto fornita dai carabinieri

Carabinieri al lavoro con i cani sulle tracce del giovane scomparso dopo essere uscito per andare a scuola. Appello del sindaco di Scandicci



SCANDICCI — Sono stati gli stessi carabinieri a fornire la foto del ragazzino di 16 anni scomparso nel nulla dopo essere uscito da scuola ieri mattina. Sono ormai ventiquattr'ore che di Marco Paluffi non se ne sa più niente.

Il ragazzo, spiegano i carabinieri,  studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. Ieri non si è presentato a scuola. 

I genitori, non vedendolo rientrare, si sono rivolti ai carabinieri che subito hanno iniziato le ricerche. Anche questa mattina i militari sono al lavoro e stanno utilizzando i cani molecolari del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Firenze. 

Chiunque avesse notizie del minore può contattare i carabinieri al numero di emergenza 112.

All'appello rivolto a chiunque possa sapere qualcosa del giovane si è aggiunta anche la voce del sindaco di Scandicci Sandro Fallani che ha scritto un post su facebook per chiedere aiuto: "Vi chiedo di condividere questo appello e in caso di segnalazioni contattare il 112 specificando che si tratta della ricerca del ragazzo. Grazie di cuore a tutti", ha scritto Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno