Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 17:15

Bimbo fugge dal nido e lo ritrovano nel parco

Un bambino di due anni che frequenta il nido comunale ad Agliana è uscito da solo ed è stato ritrovato da alcuni passanti nel parco Pertini



AGLIANA — A due anni è uscito da solo dall'asilo nido senza che nessuno se ne accorgesse ed è stato poi ritrovato nel  nel vicino parco Pertini. Il piccolo ha attraversato la strada e si è diretto verso il parco per poi finire loa sua fuga tra le braccia di alcuni passanti che poi hanno chiamato i carabinieri. 

Poi il bimbo riportato all'asilo nido è stato affidato ai genitori. Sull’episodio sono in corso accertamenti.

Il Comune di Agliana ha convocato i genitori della sezione frequentata dal piccolo scappato dalla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità