Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza

Attualità Martedì 01 Dicembre 2020 ore 19:40

Bimbo di tre anni scivola in un dirupo e finisce contro un albero

Il piccolo ha battuto la testa. Stava facendo un'escursione con i compagni della scuola materna. Il volo fino al Meyer con l'elisoccorso



LIVORNO — Un bambino di tre anni è scivolato in un dirupo a Valle Benedetta, sulle colline livornesi, finendo contro un albero e sbattendo la testa. L'incidente è avvenuto durante una gita all'aperto che il piccolo stava compiendo insieme agli educatori e ai compagni della sua scuola materna.

A dare l'allarme sono stati gli educatori. Il bimbo è stato soccorso e recuperato dai sanitari di un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e poi trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero del 118. E' sempre rimasto cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno