Attualità mercoledì 06 agosto 2014 ore 15:15
Stop Tramvia, Nardella: "Denuncio Telecom"

Un cavo di fibra ottica non segnato sulle mappe ha bloccato i lavori della linea 3. Il sindaco Nardella ha annunciato un'azione legale contro Telecom
FIRENZE — “Stiamo valutando l'azione legale contro Telecom, perché non siamo stati informati dalla presenza del cavo”. Il sindaco di Firenze Dario Nardella conferma, parlando con i giornalisti, la volontà di muovere un'azione legale contro il gestore telefonico a causa dell'interruzione dei lavori del cantiere della linea 3 della Tramvia per un cavo di fibra ottica che non sarebbe stato segnato sulle mappe. Un ritrovamento che causerebbe un ritardo di 25-30 giorni nella realizzazione del ponte bailey di ferro sul Mugnone, che da metà agosto avrebbe dovuto collegare il viale Milton a via Crispi. L'intera tabella di marcia dei lavori rischia a questo punto di subire ritardi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|