Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 21 ottobre 2019 ore 15:50

A 17 anni in ospedale per abuso di alcol

Un ragazzo fiorentino è stato portato privo di sensi all'ospedale Maggiore di Bologna dopo aver trascorso la serata in una nota discoteca



BOLOGNA — E' stato un amico a portare all'ospedale Maggiore un ragazzo fiorentino di 17 anni che aveva perso i sensi per aver bevuto troppo alcol durante una serata in una storica discoteca del capoluogo bolognese. L'episodio è accaduto nella notte fra sabato e domenica. Quando è arrivato al pronto soccorso il diciassettenne aveva al polso un braccialetto giallo che dovrebbe essere consegnato all'ingresso della discoteca soltanto ai maggiorenni per avere accesso alle bevande alcoliche.

Nella stessa serata sono arrivati all'ospedale Maggiore altri due giovani, una ragazza di sedici anni che si era sentita male all'uscita della stessa discoteca sempre per abuso etilico e un altro diciassettenne, bolognese, trovato ferito davanti al locale: alla polizia il giovane ha raccontato di essere stato preso a pugni da uno sconosciuto.

La questura bolognese ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza  del locale per far luce sull'accaduto, soprattutto in riferimento alle bevande alcoliche servite a minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno