Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco

Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 08:29

Incidente mortale alle porte della Toscana, code in A1

incidente galleria tir vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il dramma si è consumato in galleria, a scontrarsi un'auto e un camion. Circolazione compressa su una sola corsia e traffico rallentato



BOLOGNA — Un incidente mortale è avvenuto verso le 3 del mattino di oggi 5 Agosto lungo l'autostrada A1 proprio alle porte della Toscana, nel tratto fra Rioveggio e Sasso Marconi nel Bolognese. 

Il dramma si è consumato all'interno della galleria Allocco, all'altezza del chilometro 214. A scontrarsi in modo fatale sono stati un camion e un'autovettura.

Importanti le ripercussioni sul traffico in direzione nord, proprio nel giorno del grande esodo estivo, con 7 chilometri di coda e riflessi di 4 chilometri di incolonnamenti sulla A1 Direttissima. Sul luogo dell'evento la circolazione è stata compressa su una corsia verso Bologna fino alle 7,30 quando il traffico ha ripreso a transitare su due corsie con progressiva riduzione delle code.

Prima agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Bologna o Milano Autostrade per l'Italia suggeriva di immettersi in A11 verso Pisa, quindi in A12 verso La Spezia e infine in A15 verso Parma dove rientrare in A1 verso Bologna o Milano.

Sul posto nella notte sono confluiti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione del 4/o Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno