Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Cronaca sabato 03 maggio 2025 ore 17:30

Scossa di terremoto in Appennino

La terra ha tremato poco dopo le 5 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 3.8, ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, nel Bolognese



BOLOGNA — Trema la terra sull'Appennino Bolognese. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 5,08 di questa mattina.

Il sisma ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, ma è stato avvertito anche in alcune zone della Toscana settentrionale e centrale.

Il terremoto si è verificato ad una profondità di 55 chilometri ed è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia sulla strada nel Fiorentino. Dopo l'impatto con l'auto il motociclista è stato sbalzato fuori strada e per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca