Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 18:50

Centrato da una fucilata mentre lavora nell'oliveto

fucilata
Foto d'archivio

Il colpo di fucile esploso da un calciatore ha raggiunto il 62enne, portato in ospedale in codice rosso, con una rosa di pallini



BORGO A MOZZANO — Lavorava nel suo oliveto quando è stato centrato da una fucilata esplosa da un cacciatore, che lo ha raggiunto in una rosa di pallini: a essere colpito è stato un uomo di 62 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio a Borgo a Mozzano, in Valle del Serchio in provincia di Lucca, nella frazione di Tempagnano. 

I carabinieri indagano sulla vicenda. L'uomo che ha sparato, un 59enne della zona, è stato denunciato per lesioni personali e per omissione di soccorso poiché dopo avere esploso il colpo si sarebbe allontanato, venendo rintracciato solo in seguito dai militari. L'arma, un fucile calibro 12, è stata sequestrata insieme al bossolo e alle altre armi nella disponibilità del cacciatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca