Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 21 dicembre 2023 ore 19:20

Infortunio in autofficina, grave un operaio

pegaso ambulanza vigili fuoco

L'uomo è stato soccorso in codice rosso con trauma da schiacciamento. E' stato l'elicottero Pegaso a imbarcarlo e trasferirlo in ospedale



BORGO A MOZZANO — Grave infortunio sul lavoro oggi pomeriggio in un'autofficina di Borgo a Mozzano: un uomo di 56 anni ha riportato un trauma da schiacciamento, sembrerebbe rimanendo fra un camion e la parete per una dinamica ancora tutta da ricostruire.

Il lavoratore è rimasto comunque sempre cosciente. Soccorso in codice rosso, è stato imbarcato sull'elicottero Pegaso 3 e trasferito all'ospedale pisano di Cisanello.

L'autofficina dopo l'allarme scattato appena prima delle 16,20 è stata raggiunta da carabinieri, vigili del fuoco e per il 118 oltre a Pegaso dall'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Borgo a Mozzano. La Asl nord ovest ha inviato sul posto il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca