Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 22:00

Dramma in vetreria, muore un operaio

pegaso e ambulanza

Soccorritori mobilitati anche con l'elicottero Pegaso, ma l'uomo in arresto cardiaco è deceduto sul posto. Grave infortunio in un tomaificio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Dramma in vetreria, dove un operaio di 52 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi. I soccorsi si sono mobilitati verso le 15 a Terranuova Bracciolini, nel Valdarno aretino, per allertati per l'uomo andato in arresto cardiaco.

Sul posto era stata indirizzata anche una missione dell'elicottero Pegaso 1. Tutto inutile, però: l'uomo è deceduto sul posto nonostante l'intervento dei sanitari.

Via terra dalla centrale di 118 erano state inviate l'automedica Valdarno e l'ambulanza di San Giovanni Valdarno. E' stato attivato anche il nucleo Asl di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) e sono stati avvisati i carabinieri della stazione sangiovannese.

Grave invece un altro operaio toscano, rimasto vittima di infortunio poco più tardi sempre nel pomeriggio in un tomaificio di Certaldo: sarebbe esploso un contenitore di colla a pressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno