Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 01 marzo 2021 ore 18:58

Una molotov contro la casa di un'imprenditrice

un'autobotte dei pompieri
un'autobotte dei pompieri

E' stata lanciata da un individuo ripreso dalle telecamere di sorveglianza e ha provocato un incendio al piano terra. E' la seconda volta



LASTRA A SIGNA — Un uomo vestito di bianco e con un cappello in testa, alle 5 del mattino del 23 Gennaio scorso, ha lanciato una bottiglia incendiaria contro la villa di un'imprenditrice, innescando un incendio al piano terreno dell'edificio che la donna, insieme al marito e ai figli, hanno contenuto con gli estintori fino all'arrivo dei vigili del fuoco. 

L'episodio è stato denunciato dall'imprenditrice con un esposto e, stando al suo racconto, è stato preceduto da un fatto analogo: circa un anno fa ignoti lanciarono un'altra molotov contro la villa, colpendo però un'auto andata poi distrutta dalle fiamme.

L'autore dell'attentato incendiario di quest'anno è stato però ripreso dalle telecamere di sorveglianza e adesso è ricercato dalle forze dell'ordine che indagano sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni