Quando l'attentatore di Trump provò ad arruolarsi nell'esercito ucraino: «Qui il bene lotta contro il male»
Cronaca domenica 09 agosto 2020 ore 14:00
Brucia un negozio a Livorno, due casi in poche ore
Una tabaccheria è stata incendiata nella notte dopo che venerdì era andato a fuoco un mini market. Indagini sono in corso per fare luce sugli episodi
LIVORNO — Intorno alla mezzanotte una tabaccheria è andata a fuoco nella frazione di Stagno, a Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri che nei pressi del locale incendiato hanno rinvenuto una tanica di benzina.
Sono scattate le indagini per fare luce sull'accaduto.
Venerdì scorso un'esplosione era avvenuta, poco prima delle 13, in via Garibaldi, all'interno di una attività nella quale era no presenti alcune persone, fra gestori e clienti.
La polizia che ha avviato le indagini non ha escluso l'attentato incendiario. Alcuni testimoni hanno riferito che una persona vestita di scuro sarebbe arrivata davanti all'ingresso del negozio, avrebbe lanciato qualcosa al suo interno e si sarebbe data alla fuga a piedi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI